Direttore Antonio Sarcina

APP

Servizi socio-educativi per minori, avviso pubblico comunale

Le attività saranno realizzate nel periodo compreso tra 01.08.2024 e 31.12.2024

Il Comune di Barletta indice avviso pubblico finalizzato all’individuazione di organismi interessati alla organizzazione e gestione di servizi socio-educativi territoriali, di centri con funzione educativa e ricreativa in favore di minori dai 3 ai 17 anni compiuti, residenti nel comune di Barletta.

Le attività saranno realizzate nel periodo compreso tra 01.08.2024 e 31.12.2024.

Possono presentare le proposte progettuali:

  • Enti pubblici e privati e soggetti del Terzo settore, in forma singola o di raggruppamento temporaneo, così come definiti dall’art. 4 del Dlg 117/2017;
  • Operatori economici ed enti privati aventi personalità giuridica, che perseguano finalità educative, ricreative e/o sportive, socio-culturali a favore di minori.

In particolare: scuole, organizzazioni di volontariato,  associazioni di promozione sociale,  reti associative,  società di mutuo soccorso,  associazioni, riconosciute o non riconosciute, parrocchie,  fondazioni ovvero ASD-associazioni sportive dilettantistiche/SSD – società sportive dilettantistiche e altri enti di carattere privato, diversi dalle società, costituite per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale che non siano destinatari di altri finanziamenti similari.

I soggetti interessati devono far pervenire apposita istanza entro e non oltre il giorno 29 luglio 2024 ore 10:00.  La domanda di partecipazione, con gli allegati previsti dall’Avviso, è reperibile sul sito internet del Comune di Barletta https://servizionline.hypersic.net/cmsbarletta/portale/albopretorio/albopretorioconsultazione.aspx?P=400 , dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: dirigente.servizisociali@cert.comune.barletta.bt.it, corredata obbligatoriamente da tutta la documentazione prevista dall’Avviso, pena l’esclusione.

Saranno finanziati progetti, in base al numero delle richieste pervenute, fino a concorrenza delle risorse disponibili, secondo il criterio dell’ordine cronologico di ricezione della domanda a mezzo PEC.

Non saranno prese in considerazione domande pervenute attraverso altre modalità e fuori dal termine stabilito.

 

 

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, fuori Dalla Valle ed Evans. Il 17enne Mrva in semifinale

Si sta avvicinando la fase conclusiva di questo torneo...

Margherita di Savoia, operaio precipita dal tetto di un ristorante: grave

Grave incidente sul lavoro questa mattina, intorno alle 7:40,...

Bisceglie, campagna di prevenzione e sensibilizzazione “nonscuoterlo”

Sabato 5 aprile, dalle ore 10 alle ore 13,...

Design e Architettura sostenibili, stage PCTO degli studenti IISS “De Nittis” presso la Buzzi Unicem

Lo scorso 26 marzo, nel Laboratorio Cartesio dell’IISS “Léontine...