Direttore Antonio Sarcina

APP

Sottopasso via Imbriani-viale Marconi ancora chiuso. Disagi anche per i commercianti della zona

Ai nostri microfoni alcuni esercenti di viale Marconi raccontano le criticità riscontrate

Ancora qualche settimana di pazienza e il sottopasso pedonale che collega via Imbriani a viale Marconi tornerà agibile, più “bello, funzionale ed accessibile” che mai.
Lo ha assicurato, con un comunicato stampa diffuso ieri 4 giugno, l’Amministrazione Comunale di Barletta. Eppure le scuse e le rassicurazioni del Comune sulla durata stimata dei lavori non sembrano essere riuscite a placare gli animi di cittadini e commercianti della zona. Contrariati e stanchi di aspettare una riapertura che tarda ad arrivare, chiedono all’unanimità maggiore chiarezza e tempestività.

Il sottopassaggio, che ricordiamo è interessato da interventi di ristrutturazione e di rifunzionalizzazione, è ormai chiuso al transito da quattro settimane.
Residenti, studenti, lavoratori e viaggiatori sono quindi costretti a percorrere l’alternativo sottopasso via Milano – via Fracanzano, allungando di necessità il loro tragitto.

Malcontento e disordini interessano anche i commercianti della zona, che lamentano un calo di affluenza imputabile proprio alla chiusura prolungata del sottovia.
Ai nostri microfoni alcuni esercenti di viale Marconi raccontano i disagi e le criticità riscontrate, auspicando puntualità nella consegna dei lavori e una quanto più repentina possibile riapertura del sottopasso.

Articolista di barlettaweb24, il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Acque di balneazione, Puglia prima in Italia per qualità

La Puglia si conferma prima in Italia, per il...

Giornata internazionale dello yoga

L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2014 ha dichiarato...

Autonomia differenziata, sen. Damiani (Fi): “Nella Costituzione già dal 2001, cittadini meritano chiarezza”

"Chiamato direttamente in causa dal gruppo territoriale del Movimento...

Barletta, aggredisce un uomo alla Stazione: arrestato

Nei giorni scorsi gli Agenti del Posto di Polizia...