Direttore Antonio Sarcina

APP

Stazione di Foggia, nello zaino due caricatori con munizioni da guerra: arrestato

Si tratta di due caricatori per AK 47 Kalashnikov

Due caricatori per AK 47 Kalashnikov, riforniti con munizioni perforanti e traccianti da guerra, sono stati sequestrati dai finanzieri del Gruppo di Foggia presso la stazione ferroviaria della città.

I caricatori, riforniti con 27 proiettili, erano custoditi all’interno di uno zaino portato sulle spalle da un giovane foggiano che, mentre andava a prendere il treno, è stato segnalato da Horst e Jackson due pastori tedeschi di 11 e 3 anni in forza alla Compagnia di Manfredonia che in quel momento perlustravano lo scalo unitamente ai loro conduttori.

Il detentore è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Foggia, a disposizione della Procura della Repubblica.

Il presidio dei cani antidroga, indirizzato alle principali arterie stradali e ferroviarie della provincia nonché ai centri di maggior afflusso turistico e di movida, ha portato al controllo, unitamente ai Baschi Verdi della Guardia di Finanza, di migliaia di persone e veicoli in transito dall’inizio dell’anno ed al sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...