Direttore Antonio Sarcina

APP

Sversamento acqua piovana, il Sindaco incontra i dirigenti Timac

In seguito all'accaduto l’Arpa ha provveduto ad effettuare un prelievo delle dette acque stramazzate

A seguito dello sversamento di acqua piovana aventuo ieri, 17 aprile, proveniente dalla proprietà (lato via Misericordia) della Ditta Timac Agro Italia, si è tenuto presso la Sala Giunta del Palazzo di Città un incontro tecnico tra il Sindaco, il Dirigente Ing. Ernesto Bernardini ed i Dirigenti Amministrativi e Tecnici della Ditta Timac Agro Italia al fine di trovare le soluzioni definitive allo “stramazzo” delle acque piovane provenienti dalla proprietà della stessa ditta nel caso di eccessiva e straordinaria pioggia.

In seguito all’accaduto l’Arpa ha provveduto ad effettuare un prelievo delle dette acque stramazzate, al fine di esaminarne la loro natura e composizione. I risultati saranno resi pubblici.

Il Sindaco Cannito ha invitato la Timac Agro Italia a fornire alla Città tutte le informazioni utili sui propri protocolli di sicurezza e di controllo nonché a consentire la visita del sito della Timac Agro Italia da parte dei media e dei cittadini.

A conclusione il Sindaco ha affermato che l’Amministrazione Comunale è molto attenta a questi fenomeni al fine di tutelare la salute, quale bene primario e prioritario, di tutti i cittadini e che su tali argomenti non c’è sconto per nessuno.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Focolai di Xylella, monitoraggio anche a Barletta

Si comunica che è in corso da parte dell’Agenzia...

Barletta, atti vandalici al Laboratorio Urbano GOS

Il Laboratorio Urbano GOS Giovani Open Space a Barletta...

Barletta, trapianto di cornea con innovativa tecnica per preservare l’occhio

Nelle scorse settimane, per la prima volta nell’Asl Bt,...