Direttore Antonio Sarcina

APP

The Apulian Tribe, a Barletta il collettivo artistico Mediterraneo Radicale

Nato a Bari nel 2009 da un'idea del compositore e performer barlettano Pasquale Calò

Sabato 7 ottobre il Teatro Fantàsia ospiterà la quinta data del festival The Apulian Tribe, manifestazione sostenuta della Regione Puglia grazie alla vittoria del bando Puglia Sounds – Circuito dei Luoghi. The Apulian Tribe riunisce alcuni dei più interessanti artisti della scena musicale pugliese con all’attivo numerose produzioni discografiche e diversi tour internazionali e per l’occasione vedrà come ospite il collettivo artistico Mediterraneo Radicale.

Nato a Bari nel 2009 da un’idea del compositore e performer barlettano Pasquale Calò, il Collettivo artistico Mediterraneo Radicale si è sviluppato coinvolgendo nei suoi 14 anni di attività più di 1000 artisti provenienti da tutti e cinque i continenti. Con all’attivo più di 300 eventi in Europa ed in Brasile, Mediterraneo Radicale è una delle realtà più solide e significative nella scena della musica contemporanea europea.

Sul palco del Teatro Fantàsia performeranno gli artisti Luca Lo Bianco (conduction), Alessio Mastrorillo (live electronics), Gabriele Mastropasqua (sax baritono), Silvio Annese (batteria) e Pasquale Calò (live electronics).

Il Teatro Fantàsia inviata il pubblico a non perdere l’occasione di immergersi nell’anima musicale della Puglia e di vivere momenti indimenticabili con “The Apulian Tribe”. Tutti i concerti si svolgeranno alle ore 21:00 nella sede del Teatro Fantàsia in via Imbriani 144 a Barletta. Le informazioni e le prenotazioni si possono richiedere telefonicamente al 340 3310937 o direttamente in sede.

 

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...