Direttore Antonio Sarcina

APP

“ToroTen”, quarta edizione della gara podistica non competitiva di beneficenza

Organizzata dall'82° Reggimento Fanteria “Torino”

Si terrà  martedì 10 dicembre alle ore 12.00 presso la sala Giunta di Palazzo di Città la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione della “Toroten”, la manifestazione podistica  non competitiva di beneficenza, organizzata dall’82° Reggimento Fanteria “Torino” (unità della Brigata meccanizzata “Pinerolo”)  prevista a Barletta il 15 dicembre prossimo. Alla conferenza sarà presente il Sindaco Cosimo Cannito e il Comandante dell’82° reggimento f. “Torino”, Col. Salvatore Abbate.

La manifestazione, sviluppata su un percorso cittadino di dieci chilometri, con partenza e arrivo nella caserma “R. Stella”, vedrà la partecipazione di circa 1500 iscritti, tra cui membri di numerose associazioni sportive locali, atleti provenienti dall’intera provincia Barletta – Andria – Trani, amici, familiari e militari di tutti i reparti della Brigata “Pinerolo”. I ricavati saranno devoluti in beneficenza all’associazione A.I.L. (Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mielomi) – Sezione di Barletta.

La partecipazione è estesa a tutti coloro che vorranno condividere un giorno di festa in cui lo sport e la solidarietà saranno i protagonisti della manifestazione.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...