Direttore Antonio Sarcina

APP

Trani, azzannata ai glutei mentre fa jogging: forse da due lupi

Mai prima d'ora si era avuta notizia di attacchi di lupi in zona, né di avvistamenti in ore diurne. Si consiglia quindi la massima attenzione

La donna ne è convinta, non si trattava di due cani ma di due lupi. E in effetti gli accertamenti eseguiti in ospedale hanno confermato la compatibilità tra le ferite e la dentatura del lupo. Paurosa disavventura ieri mattina, 3 febbraio, per una 60enne di Trani, rincorsa e azzannata ai glutei mentre faceva jogging verso le 8 di mattina in via Duchessa d’Andria, in zona Capirro a Trani. La donna era in compagnia di un uomo, rimasto illeso.

Stando al racconto della vittima, i due animali sarebbero sbucati all’improvviso, forse attirati dalla corsa dei due podisti. Ad avere la peggio è stata la donna, raggiunta ai glutei da più morsi di entrambi gli animali. Fortunatamente in quel momento è sopraggiunto un mezzo di servizio della caserma «Lolli Ghetti» di Trani e i militari, resisi conto della drammatica situazione, sono intervenuti riuscendo a mettere in fuga gli animali e a chiamare i soccorsi del 118.  La donna ferita è stata trasportata all’ospedale di Andria e poco dopo dimessa, con ferite giudicate guaribili in breve tempo.

L’episodio è stato segnalato anche al Commissariato di pubblica sicurezza. Mai prima d’ora si era avuta notizia di attacchi di lupi in zona, né di avvistamenti in ore diurne. Si consiglia quindi la massima attenzione a pedoni e podisti, in attesa di controlli sul territorio.

 

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, cerimonia di commemorazione della Guardia di P.S. Giuseppe Marchisella

Si è tenuta oggi, all’interno del cimitero di Barletta,...

Dillo a Lello || Episodio 51

In questa puntata di "Dillo a Lello" le segnalazioni...

Contratto di Quartiere II, Comitato 167: “La nostra zona ancora strumentalizzata dalla politica”

Ancora una volta, nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, abbiamo...

Monsignor D’Ascenzo invita a pregare per la salute di Papa Francesco

Di seguito la comunicazione con la quale l'Arcivescovo mons....