Direttore Antonio Sarcina

APP

Trani, la Notte delle Lanterne al Monastero di Colonna

L'evento consiste in un percorso di degustazione di prodotti tipici locali

Da domani giovedì 31 Agosto a venerdì 1 settembre a Trani presso il Monastero di Santa Maria di Colonna dalle ore 20:30, si terrà la Notte delle Lanterne. Un evento di promozione e valorizzazione dei prodotti di qualità del territorio pugliese, delle materie prime sostenibili, innovative e a km 0.

“Notte delle lanterne”, organizzata dall’associazione Forme con il Patrocinio dell’assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia e il sostegno del Comune di Trani, è un evento che prevede un percorso di degustazione di prodotti tipici del territorio, caratterizzato dalle incantevoli lanterne pugliesi. Nelle precedenti edizioni vanta oltre un migliaio di presenze e più di 30 aziende partecipanti. L’evento è accompagnato ad Dj Set e musica live e ospiti.

Durante la manifestazione “Notte delle Lanterne” alcuni ragazzi speciali saranno impiegati dagli organizzatori per far parte del personale dell’evento, con svariati ruoli. I ragazzi fanno parte del TAF Trani Autism Friendly, il sistema integrato territoriale creato a Trani per promuovere l’inserimento sociale, l’autonomia e diffondere buone pratiche di coinvolgimento dei più giovani con disturbo dello spettro autistico.

Presentatore Kevin Dellino, tra gli ospiti Beppe Convertini , volto noto della Trasmissione RAI 1 Linea Verde  e lo Chef Michelangelo Sparapano componente della Nazionale Italiana Cuochi .

Ingresso con contributo di 15 euro. Per maggiori info chiamare il n. 345 0720314

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...