Direttore Antonio Sarcina

APP

Trani, la Notte delle Lanterne al Monastero di Colonna

L'evento consiste in un percorso di degustazione di prodotti tipici locali

Da domani giovedì 31 Agosto a venerdì 1 settembre a Trani presso il Monastero di Santa Maria di Colonna dalle ore 20:30, si terrà la Notte delle Lanterne. Un evento di promozione e valorizzazione dei prodotti di qualità del territorio pugliese, delle materie prime sostenibili, innovative e a km 0.

“Notte delle lanterne”, organizzata dall’associazione Forme con il Patrocinio dell’assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia e il sostegno del Comune di Trani, è un evento che prevede un percorso di degustazione di prodotti tipici del territorio, caratterizzato dalle incantevoli lanterne pugliesi. Nelle precedenti edizioni vanta oltre un migliaio di presenze e più di 30 aziende partecipanti. L’evento è accompagnato ad Dj Set e musica live e ospiti.

Durante la manifestazione “Notte delle Lanterne” alcuni ragazzi speciali saranno impiegati dagli organizzatori per far parte del personale dell’evento, con svariati ruoli. I ragazzi fanno parte del TAF Trani Autism Friendly, il sistema integrato territoriale creato a Trani per promuovere l’inserimento sociale, l’autonomia e diffondere buone pratiche di coinvolgimento dei più giovani con disturbo dello spettro autistico.

Presentatore Kevin Dellino, tra gli ospiti Beppe Convertini , volto noto della Trasmissione RAI 1 Linea Verde  e lo Chef Michelangelo Sparapano componente della Nazionale Italiana Cuochi .

Ingresso con contributo di 15 euro. Per maggiori info chiamare il n. 345 0720314

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, “Viva Turetta” e insulti sessisti sui muri dei bagni della scuola

Insulti sessisti, parolacce, allusioni sessuali e persino un “Viva...

Traffico di stupefacenti, sequestro della GdF di beni per 2 milioni di euro anche ad Andria

I finanzieri del Comando Provinciale di Bari stanno dando...