Direttore Antonio Sarcina

APP

Treno turistico Roma-Lecce, Caracciolo: “Interrogazione urgente per fermata a Barletta”

Per ristabilire il principio di equità e rispetto tra tutti i territori pugliesi

“Nel corso del Consiglio regionale di domani (16 luglio, ndr) dedicato al “question time”, sarà discussa un’interrogazione urgente a mia firma finalizzata all’istituzione della fermata di Barletta del treno turistico Roma-Lecce”. Così il consigliere regionale del Pd, Filippo Caracciolo.

“Con questa interrogazione- afferma Caracciolo – sottoscritta anche dal capogruppo Pd Paolo Campo oltre che da tutto il gruppo consiliare, il consiglio regionale chiede al presidente e alla giunta regionale di intervenire presso Trenitalia per ristabilire il principio di equità e rispetto tra tutti i territori pugliesi aggiungendo una fermata a Barletta”.

“La provincia di Barletta-Andria-Trani è ricca di bellezze culturali e naturali al pari delle altre province che rendono la Puglia la meta turistica più ambita del mondo: per questo motivo merita rispetto ed uguale trattamento. La fermata a Barletta del treno turistico Roma-Lecce è un atto doveroso, come doveroso deve essere l’impegno per ottenerla da parte dell’assessore ai Trasporti chiamata a garantire alla sua provincia di appartenenza un diritto sacrosanto”.

“Sono certo – conclude Caracciolo – che la mia proposta troverà il giusto consenso del consiglio regionale sempre sensibile alle istanze di tutti i territori”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...

Andria, traffico di stupefacenti: sequestro per un milione e mezzo di euro

Questa mattina la Polizia di Stato ha dato esecuzione,...