Direttore Antonio Sarcina

APP

Strambelli e Turitto piegano l’Uc Bisceglie: bene la prima del Barletta in Eccellenza

Successo biancorosso sull'ostico campo biscegliese

Un gol per tempo, di Strambelli e Turitto, danno al Barletta i primi tre punti stagionali in casa dell’Uc Bisceglie. Partita gestita bene da parte dei ragazzi di Pasquale De Candia tranne gli ultimi minuti del primo tempo in cui gli avversari hanno colpito la traversa. Prossimo appuntamento al “Puttilli” (a porte chiuse) contro il Molfetta. La prima occasione del match è clamorosa con Turitto che stoppa in area e calcia a giro: miracolo in salvataggio di Ngom. Barletta che passa subito in vantaggio con la rete di Strambelli all’11’, bravo a ricevere un assist dalla sinistra di Lavopa. Biancorossi vicinissimi allo 0-2 con Lattanzio, bravo nell’occasione Lullo a murare. Passano i minuti e l’UC Bisceglie diventa sempre più pericoloso. La possibilità di raggiungere il pareggio arriva nei minuti finali di primo tempo con la traversa colpita erroneamente da De Gol che rischia l’autorete. Ripresa che si apre con la parata di Staropoli su un tiro pericolo di De Blasio per i padroni di casa. Il caldo si fa sentire e i ritmi scendono notevolmente. Barletta che cerca di gestire il vantaggio e l’impeto dell’UC Bisceglie, squadra di categoria e sempre pericolosa in campo. Al 69′ il raddoppio biancorosso: palla magica di Strambelli per Turitto che salta Lullo e segna a porta vuota. Qualche giocata di prestigio a deliziare il pubblico e poco altro. Finisce 0-2, bene la prima stagionale del Barletta su un campo ostico.

UC BISCEGLIE: Lullo; Di Pierro, Dicorato, Ngom, Andriano, Luis Alberto, Ziani (75′ Pelosi), De Blasio, Amoroso (95′ Soldani), Zinetti, Binetti. A disposizione: Lutzardo, Petrizzelli, Pedico, De Marco, Farinola, Dell’Olio, Suriano. Allenatore: Angelo Monopoli.

BARLETTA (3-4-3): Staropoli; Ciurlo, De Gol, Lobosco; Turitto, Mariani, Bottalico, Lavopa; Strambelli, Lattanzio, Rotondo (65′ Leone). A disposizione: Massari, Dicuonzo, Giambuzzi, Belladonna, Dibenedetto, Casella, Dragà, Parisi. Allenatore: Pasquale De Candia.

Marcatori: 11′ Strambelli, 69′ Turitto.

Ammoniti: Di Pierro (UC), Lobosco, Turitto (B).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Cavaliere Cosimo Damiano Daddato, intotolato il piazzale

Questa mattina, alla presenza dei familiari, durante una cerimonia...

Atti vandalici in città, a rischio sicurezza e quiete pubblica

È notizia di pochi giorni fa che il Comune...

Andria, la Polizia fa una sorpresa al piccolo Raffaele e lo accompagna a scuola in Volante

Primo giorno di scuola indimenticabile, specialmente se i tuoi...

Aggressioni al personale sanitario, Mennea: “Codice Nero per operatori vittime di violenza”

"Le aggressioni al personale sanitario salite alla ribalta delle...