Direttore Antonio Sarcina

APP

“Una notte in biblioteca” per i ragazzi: torna l’appuntamento al Castello

Iscrizioni da lunedì 8 a venerdì 12 maggio

Tra le “pagine” più singolari e avvincenti in cantiere per “Il Maggio dei libri” 2023 c’è sicuramente “Una notte in biblioteca”. L’iniziativa della biblioteca comunale “Sabino Loffredo”, rivolta a ragazze e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, conquisterà la vetta della settima edizione il prossimo sabato 27 maggio, dalle ore 20.30, per concludersi alle ore 8 del mattino seguente.

Il programma prevede, nella Sezione Ragazzi della sede centrale della biblioteca (Castello), attività didattiche e laboratoriali per una sera in allegria, consentendo ai partecipanti di trascorrere una parentesi di piacevole compagnia con i coetanei e pernottando all’interno della Biblioteca nel sacco a pelo, sotto la vigilanza dei bibliotecari ed eventualmente di alcuni genitori volontari.

Le iscrizioni saranno consentite da lunedì 8 a venerdì 12 maggio 2023, recandosi presso la Sezione Ragazzi della Biblioteca, nel Castello, esclusivamente durante gli orari di apertura. Al fine di soddisfare le numerose richieste di partecipazione all’iniziativa, tra tutti gli iscritti sarà effettuato un sorteggio pubblico, anche questo presso la suddetta sezione ragazzi, alle ore 10 di martedì 16 maggio 2023. Saranno così estratti i 25 partecipanti alla “Notte in biblioteca”. Perché l’iscrizione sia valida, dovranno essere sottoscritte
l’accettazione delle condizioni di partecipazione e l’autorizzazione, firmate da almeno un genitore oltre a una copia di un documento di identità del genitore stesso.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Furti d’auto nel parcheggio del Dimiccoli. Sinistra Italiana: “Terra di nessuno”

“"Terra di nessuno”: così l'area parcheggio dell'ospedale Dimiccoli di...

La palazzina Reichlin diventa museo e biblioteca della ex cantina sperimentale

La Palazzina Reichlin, ristrutturata dopo gli interventi di manutenzione...

Andria, firmato il protocollo tra Comune e Questura per la sicurezza cittadina

Questa mattina, nella sala Conferenze della Questura, è stato...