Direttore Antonio Sarcina

APP

Verde pubblico, donate 5 piante di carrubo per aiuola comunale

"Ringrazio il sig. Michele Doronzo, che con il suo gesto dà concretamente il suo apporto di cittadino in termini di rispetto e salvaguardia dell’ambiente" ha dichiarato il Sindaco

“Come Amministrazione non posso che plaudire all’iniziativa spontanea di Michele Doronzo. Mi auguro sempre che ci siano tanti cittadini come lui che decidono di adottare queste aree di verde rendendo più bella la nostra città”. Così il sindaco Cosimo Cannito ha commentato questa mattina, 29 aprile, la donazione e messa a dimora di cinque piante di carrubo (Ceratonia siliqua) da parte di un cittadino, il signor Michele Doronzo. Le piante sono state posizionate nell’aiuola comunale ubicata presso l’intersezione stradale tra via Ofanto e via Prascina.

Un piccolo gesto ma di grande valore in termini di sensibilizzazione sociale e senso civico, compiuto nel corso di una cerimonia alla presenza del primo cittadino Cannito, degli alunni della scuola elementare Modugno, di don Angelo Dipasquale e di residenti del quartiere. Posato anche un cippo lapideo attestante la donazione.

“Ringrazio il sig. Michele Doronzo, che con il suo gesto dà concretamente il suo apporto di cittadino in termini di rispetto e salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo diventando, così, un esempio per tutta la nostra comunità”, ha concluso il sindaco.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Dillo a Lello || “Incuria urbana e inciviltà”

In questa puntata di “Dillo a Lello”, le segnalazioni...

Cultura a Barletta, Coalizione Civica: “Da assessore Cilli frasi inaccettabili su operatori della città”

Durante l'ultimo Consiglio Comunale abbiamo ascoltato frasi inaccettabili da...
10

Barletta, a Palazzo della Marra una mostra dedicata ai 250 anni della Guardia di Finanza

Da "vedetta del confine" a Polizia Tributaria Investigativa fino...

Bancarotta fraudolenta, GdF sequestra 500 mila euro a società settore rifiuti con sede nella Bat

Nella giornata del 19 settembre, i finanzieri del Comando...