Direttore Antonio Sarcina

APP

Via Crucis, tre celebrazioni con l’Arcivescovo Monsignor D’Ascenzo

A Barletta e Trani

L’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie si prepara a vivere intensamente il tempo di Quaresima con tre celebrazioni della Via Crucis presiedute dall’Arcivescovo mons. Leonardo D’Ascenzo. Il primo appuntamento è fissato per giovedì 27 marzo alle ore 20:00 nei Giardini del Castello di Barletta, un momento di preghiera itinerante organizzato dalla Pastorale Giovanile, che coinvolgerà in particolare i giovani della Città.

Il secondo incontro avrà luogo domenica 6 aprile alle ore 19:00,  presso la Chiesa di San Gaetano, sempre a Barletta, nella V Domenica di Quaresima, dove sarà celebrata la santa messa, alla quale seguirà la processione della Sacra Spina

Infine, venerdì 11 aprile alle ore 20:15, la Via Crucis si svolgerà a Trani, nella Villa Comunale, per un’ultima occasione comunitaria di riflessione e preghiera prima della Settimana Santa.

Questi momenti di spiritualità e raccoglimento rappresentano un’importante opportunità per tutti i fedeli dell’Arcidiocesi di prepararsi alla Pasqua, seguendo il cammino della Croce insieme alla propria comunità.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

La Grimal Futsal Barletta non sbaglia contro il Thuriae: 3-1

La Grimal Futsal Barletta batte il Thuriae 3-1 e...

“Una coppia da Guinnes”, evento Rotary e Lions al Circolo Unione di Barletta

Prossimo interessante evento giovedì 3 aprile 2025 al Circolo...

La fiction “Gerri” girata a Barletta in onda su Rai1 a maggio

Ora è ufficiale. “Gerri”, la nuova serie crime, le...