Direttore Antonio Sarcina

APP

Villaggio di Babbo Natale, pubblicato avviso per la realizzazione all’interno del Castello

La proposta progettuale deve essere inviata entro e non oltre le ore 23:59 del 17 settembre 2024

E’ pubblicato all’Albo Pretorio comunale l’Avviso pubblico per una proposta di progetto finalizzata alla realizzazione del Villaggio di Babbo Natale all’interno del castello da realizzarsi nel periodo compreso dall’11/11/2024 al 20/01/2025.

L’iniziativa dovrà concretizzarsi attraverso la realizzazione di attività descritte nell’Avviso Pubblico presso i Giardini del Castello, P.zza d’Armi e Sotterranei pavimentati.

Possono partecipare all’Avviso i seguenti soggetti, sia singolarmente sia in forma associata:

  • Associazioni di categoria degli operatori del settore commercio;
  • imprese individuali, società commerciali, società cooperative, consorzi, raggruppamenti temporanei di imprese (costituiti o costituendi);
  • enti, associazioni o fondazioni operanti nel settore dell’organizzazione di eventi culturali, artistici e di spettacolo.

Il/I soggetto/i proponente/i, al momento della presentazione della domanda, deve/devono essere in possesso dei requisiti morali stabiliti per legge (art. 94 e 95 del d. lgs. 36/2023) e nei suoi/loro confronti non devono sussistere cause di decadenza o di sospensione di cui all’art. 67 del D. Lgs. 159 del 06.09.2011.

La proposta progettuale, unitamente alla domanda di partecipazione (allegato “A”), deve essere inviata, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 23:59 del 17/09/2024 mediante il portale “Appalti&Contratti”.

Saranno escluse le domande pervenute oltre la data e l’ora di scadenza di presentazione; mancanti degli allegati alla domanda di partecipazione; non rispondenti ai requisiti di ammissibilità nonché quelle prive di firma.

Per ricevere ulteriori informazioni sarà possibile inviare una comunicazione attraverso il portale Appalti&Contratti  entro e non oltre le ore 14:00 del 12/08/2024.

Di seguito il link dell’avviso pubblico: https://trasparenza.comune.barletta.bt.it/archivio105_procedure-dal-01012024_0_34139_984_1.html

 

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...