Direttore Antonio Sarcina

APP

Visita del Comandante Regionale Puglia, Generale di Divisione Fabrizio Toscano in Prefettura

L’ufficiale generale ha illustrato al Prefetto le linee operative e strategiche su cui muove la Guardia di Finanza in Puglia e nella sua sesta provincia

Il Comandante Regionale Puglia, Generale di Divisione Fabrizio Toscano, ha reso vista questa mattina a S.E. il Prefetto di Barletta-Andria-Trani, dottoressa Silvana D’Agostino presso la sede della Prefettura.

L’ufficiale generale, accompagnato dal Comandante Provinciale, Col. t.ST Pierluca Cassano, ha illustrato al Prefetto le linee operative e strategiche su cui muove la Guardia di Finanza in Puglia e nella sua sesta provincia, con particolare riferimento al contrasto delle frodi fiscali, della corruzione, degli sprechi e malversazioni di risorse del P.N.R.R. e dell’infiltrazione della criminalità organizzata nel florido tessuto sociale ed economico della BAT. E’ stata inoltre illustrata la potenzialità del Corpo, quale unica Polizia del mare, nella prevenzione e repressione dei traffici illeciti via mare, da sempre elemento caratterizzante le coste pugliesi.

L’Autorità di Governo, dal canto suo, ha rivolto lusinghiere espressioni di ringraziamento per il quotidiano impegno delle Fiamme Gialle del Comando Provinciale, plaudendo in particolar modo ai risultati ottenuti da tutti i reparti dipendenti nei diversi settori strategici; il prefetto ha infine sottolineato il particolare clima di collaborazione esistente in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e il prezioso apporto del Corpo nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...