Direttore Antonio Sarcina

APP

Visita del Generale Del Monaco alle Stazioni CC di Trinitapoli e Margherita di Savoia

Il Generale dopo aver visitato i locali delle Stazioni ha tenuto un discorso incentrato sulla figura del carabiniere e la sua importanza

Dovete essere i protagonisti del territorio, punti di riferimento per ogni cittadino” queste sono state le parole di apertura promosse dal Gen. Del Monaco, Comandante della Legione Carabinieri Puglia indirizzate ai militari della Stazione di Trinitapoli e Margherita di Savoia.

Il Generale dopo aver visitato i locali delle Stazioni accompagnato dai rispettivi Comandanti, ha tenuto un discorso incentrato sulla figura del carabiniere e l’importanza dello stesso in contesti in cui bisogna prevenire e contrastare i fenomeni di criminalità specialmente avendo un occhio di riguardo per i reati di violenza di genere. Continua asserendo che il mestiere del carabiniere è affascinante e allo stesso tempo impegnativo in quanto essere carabinieri è da sempre sinonimo di affidabilità.

Al termine dell’incontro il Generale Del Monaco ringraziava tutti i militari per il lavoro svolto a favore del cittadino.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

A Barletta la “Natale de Grazia” comandata dal Tenente di vascello Annarita Porcelluzzi

La Nave “Natale De Grazia” del comparto SAR (search...

Mercato di via Rossini, quartiere Borgovilla indìce raccolta firme per spostarlo

“Il mercato settimanale di via Rossini, va spostato, ubicato...

Via Prascina, da lunedì 7 ottobre parte la nuova viabilità

Dopo la fase di consultazione con i cittadini interessati...