Direttore Antonio Sarcina

APP

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: Grimal Barletta batte Polignano e conquista la salvezza  

Centrata la salvezza con un turno di anticipo nel primo storico campionato di Serie C1

La Grimal Barletta vince 5-3 contro la Volare Polignano e centra la salvezza con un turno di anticipo nel primo storico campionato di Serie C1. Un successo voluto, con convinzione, contro un avversario che nonostante la posizione di classifica non preoccupante si è presentato al PalaDisfida grintoso e assolutamente non arrendevole.
Partita che vede gli ospiti passare subito in vantaggio, sorprendendo i ragazzi di coach Vaccariello. L’azione personale di Divincenzo riporta il punteggio in parità. Baresi che non demordono e si riportano in vantaggio dopo due pali clamorosi colpiti dai neroarancio. Con la voglia e la forza di chi vuole fare bottino pieno prima la Grimal la pareggia con Vivaldo, poi chiude il primo tempo addirittura sul 3-2 con la doppietta personale di uno scatenato Walter Divincenzo.
Ripresa che vede una fase di stallo con i padroni di casa che cercano di abbassare i ritmi per far uscire l’avversario. A otto minuti dalla fine è Kikko Filannino a trovare il 4-2 dopo una bella azione corale. Un’altra doppietta, questa volta di Vivaldo, chiude virtualmente il match. Inutile il gol degli ospiti nel finale. Finisce 5-3, un risultato che premia la Grimal che si salva con una giornata di anticipo e vede con tranquillità la prossima trasferta, l’ultima stagionale, con la già promossa Aradeo.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Giornata mondiale Filosofia, a Barletta evento “Ponte tra Oriente e Occidente”

In occasione della Giornata Mondiale della Filosofia, presso la...

Lavori in via Alvisi, M5S: “Valutare se renderanno difficoltoso il passaggio ai mezzi di soccorso”

"Apprendiamo dalle pagine social del Comune di Barletta che...

Educazione finanziaria nelle scuole, un incontro all’ITET “Cassandro Fermi Nervi”

Da quest'anno l'Educazione finanziaria è materia di studio obbligatoria...