Direttore Antonio Sarcina

APP

Volley Femminile, Serie D: A.S.D. Volley Barletta prima in classifica

L'ultima giornata del girone di andata, questo sabato 9 Dicembre alle ore 18:30 presso il Palamarchiselli contro Orta Nova

L’A.S.D. Volley Barletta vince per 3 – 0 contro Adria Bari e raggiunge in solitaria il primo posto in classifica.

 Vince ancora l’A.S.D. Volley Barletta, che nel tardo pomeriggio di sabato, in trasferta, si è imposta su Adria Bari con un risultato di 3 set a 0.

 Partita senza storia fin dal principio, l’Adria Bari infatti entra in forte difficoltà grazie all’efficace servizio e all’ottima correlazione muro – difesa delle biancorosse.

I tre set seguono lo stesso copione, con le barlettane che non entrano mai in difficoltà e chiudono agevolmente la pratica con i seguenti parziali: 19 – 25, 18 – 25, 19 – 25.

Grazie a questo risultato l’A.S.D Volley Barletta raggiunge in solitaria il primo posto in classifica e si prepara all’ultima giornata del girone di andata, questo sabato 9 Dicembre alle ore 18:30 presso il Palamarchiselli contro Orta Nova.

In occasione della gara, sarà organizzato un banchetto informativo dell’Ente Nazionale Protezione Animali sezione di Barletta per sensibilizzare ed informare il pubblico barlettano sulle attività svolte ogni giorno per la tutela, il benessere e la protezione degli animali sul nostro territorio.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Derby Futsal Andria – Grimal Futsal Barletta, parola a Walter Divincenzo

L’universale barlettano parla del derby del 28 settembre, della...

Dillo a Lello || “I nostri problemi infiniti”

In questa puntata di “Dillo a Lello” le segnalazioni...

Stagione teatrale 2024-2025 Teatro “Curci”, tanti i nomi illustri

Dalla nuova drammaturgia contemporanea, ai classici da Pirandello a...

Femminicidio Enza Angrisano ad Andria, iniziato il processo

Con l'ammissione dei mezzi di prova e dei testimoni...