Direttore Antonio Sarcina

APP

Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince la prima gara dei playoff

Appuntamento questo pomeriggio 16 Febbraio contro il Bitetto tra le nuove mura amiche del Liceo Scientifico “C. Cafiero” di Barletta, start alle ore 19:30

L’A.S.D. Volley Barletta porta a casa la prima gara dei Play Off promozione in trasferta sul campo di Ideal Talsano. Comincia nel migliore dei modi il cammino Play Off dell’A.S.D. Volley Barletta, che nel tardo pomeriggio di domenica 10 Marzo in trasferta sul campo dell’Ideal Talsano vince per 0 – 3.

Le atlete biancorosse portano in campo molta qualità e concretezza fin da subito, mettendo a segno dei pesanti parziali, spiazzando le padrone di casa. Nonostante una parziale ripresa delle tarantine, il primo set scorre senza troppe difficoltà e finisce con un parziale di 20-25.
Il secondo set sembra seguire lo stesso copione del primo, ma il Talsano riesce a mettere a segno punti importanti nelle azioni chiave in apertura di ripresa. Ogni tentativo di rimonta però è vanificato da eccellenti turni al servizio biancorossi, che chiudono il set con un parziale netto di 13 – 25.

Nel terzo set il Barletta finisce l’opera, nonostante il risveglio del pubblico di casa che ha sostenuto animatamente le giocatrici tarantine, ma sempre con rispetto e sportività per l’avversario. L’ultima frazione e la gara si concludono con un altrettanto netto parziale di 18 – 25. Speciale menzione e ringraziamento va al nostro pubblico, che da inizio stagione macina chilometri e chilometri per sostenere le proprie beniamine.

Archiviata la prima di tre importanti trasferte (Talsano, Maglie, Taviano), l’A.S.D. Volley Barletta si porta temporaneamente in testa al girone D e si prepara alla prossima gara, valevole per la 2ª giornata dei Play Off di Serie D, che si terrà questo sabato 16 Febbraio contro il Bitetto tra le nuove mura amiche del Liceo Scientifico “C. Cafiero” di Barletta, start alle ore 19:30.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...