Si preannuncia un weekend bollente in casa Barletta Calcio. Sede di Via D’Annunzio presa d’assalto dai procuratori di tutta Italia per cercare di piazzare i rispettivi assisti nel club biancorosso. Tante le trattative in corso in queste ultime ore dopo i primi cinque giorni di silenzio.
Molto concrete le piste che portano ai due ex giocatori del Casarano Pablo Burzio e Lorenzo Longo. Molto vicino anche il centrocampista Domenico Aliperta (ex Cavese) così come i fratelli Lorenzo e Samuele Sorrentino. Il primo, classe 1995, proviene dalla Serie C mentre il secondo ha giocato nel Matese, club di Serie D. Più difficili le trattative per Nicola Strambelli e la punta Andrea Saraniti, nell’ultima stagione sempre al Casarano. Contatti in corso con il centrocampista argentino Mauro Marconato, Roberto Sapri (2004) e Andrea Venanzio (2005) gli under pronti ad approdare in biancorosso.
Sul fronte rinnovi il Barletta tratta Sante Russo, fresco di nuovo procuratore. Non è esclusa la permanenza dell’esterno d’attacco cerignolano. Buone percentuali per quanto riguarda i senatori Massimo Pollidori, Giuseppe Telera e Marco Milella. Potrebbe restare anche il classe 2002 Antonio Cafagna.
Non resteranno in biancorosso Riccardo Lattanzio, fresco di annuncio ad Altamura, e Carlo Vicedomini che ha comunicato la scelta tramite una lettera sui propri canali social.
Indetta nel frattempo una conferenza stampa per la prossima settimana così come comunicato sui profili social del club:
“L’ ASD BARLETTA 1922 comunica che a metà della prossima settimana sarà indetta una conferenza stampa dove verrà reso noto l’organigramma societario, l’intero staff e le prime novità per la stagione sportiva 2023/24.