Direttore Antonio Sarcina

APP

Dillo a Lello – Complicazioni in città

In questa puntata di “Dillo a Lello” le segnalazioni sono:

  • Inciviltà sulla litoranea di ponente Ci hanno segnalato che lungo la litoranea di ponente, sui muretti, alcune persone hanno festeggiato lasciando la strada totalmente sporca con piatti, posate, coltello, bicchieri e tutto ciò che hanno utilizzato per i festeggiamenti dimostrando una grandissima inciviltà e un’estrema mancanza di rispetto per la città.
  • Strada con mancanza di illuminazione Lello si fa portavoce di questa segnalazione; siamo nei pressi del Viale del Santuario dello Sterpeto, i lampioni sono spenti. La strada è completamente buia e pericolosa, l’unica illuminazione presente è data dai fari della macchina che passa.
  • Stazione ferroviaria non accessibile a tutti Questa segnalazione riguarda la stazione ferroviaria di Barletta, la problematica sorta riguarda soprattutto le persone con disabilità. Per accedere ai binari l’unica possibilità è una lunga scalinata e ovviamente per chi è in carrozzina è impossibile; inoltre è anche un disagio per chi, viaggiando, porta con sé tante valige pesanti.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Dalibor Svrcina è il vincitore dell’Atp Disfida Challenger di Barletta

Nella gelida e ventilata domenica di Barletta, è il...

Il Barletta saluta l’Eccellenza con un rotondo 8-3 a Ginosa

Un Barletta versione ottovolante vince 3-8 a Ginosa e...

Donazione multiorgano da un uomo di Barletta: cuore, fegato, reni e cornee

La quarta donazione di organi nel territorio Bat è...

Parco giochi in via Chieffi, il sindaco annuncia la riapertura a breve

Venerdì mattina, 4 aprile, alle ore 10:30 il Sindaco...